Halgoduria

Su di Noi

"Sarò lieta di ricevervi nella nostra struttura, la vostra serenità è la nostra migliore soddisfazione!"

Maria - Customer Manager Halgoduria

La struttura a pochi metri dal mare in posizione incantevole ed esclusiva, ha subito un restauro conservativo terminato nel giugno 2012. Le camere con vista sul mare offrono un panorama unico, hanno terrazzo sul mare e comprendono: bagno in camera, televisore, frigobar,phon e tutti i comfort necessari a garantire un soggiorno di puro relax.

Contatti

Halgoduria - Via Tagliamento 4 - S. Marina salina 98050 (ME)

tel. +39 327 9367 605 / +39 327 6604 762

Mail: halgoduriasalina@gmail.com

Dicono di noi...

Gabriella L - da Facebook

"Ma che meraviglia!!! Quando mi chiederanno dove andare a dormire a salina non avrò più difficoltà a rispondere."


Ines M. - da Facebook

"Weekend stupendo ad Halgoduria con padroni di casa splendidi,non vedo l'ora di ritornarci."


Francesco N. (Roma)  - da TripAdvisor

"Abbiamo prenotato quasi per caso, dopo aver chiesto la disponibilità a una serie di strutture recettive, tutte al completo o irraggiungibili al telefono. Al nostro arrivo non potevamo credere ai nostri occhi: la camera (Amarea) era pulitissima, arredata con cura e dotata di una terrazza con vista mozzafiato che spaziava da Lipari alla costa siciliana, con l'Etna sullo sfondo. La struttura si trova a circa 5 minuti a piedi dal centro di S. Marina Salina, in un contesto estremamente tranquillo e a pochi gradini dal mare, cosa che permette di fare un tuffo appena svegli. I proprietari sono estremamente cordiali e disponibili e ci si sente come a casa propria. É uno di quei posti che contribuiscono non poco a rendere meravigliosa una vacanza. Ci torneremo sicuramente.
Consigliatissimo!!! "


Emy (Salerno) - da TripAdvisor

"Struttura eccellente, camere arredate con cura e particolari in stile eoliano, pulizia al top e vista mozzafiato. Colazione servita su una fantastica terrazza sul mare. Per non parlare dell'accoglienza dei proprietari Maria e Giorgio che ci hanno coccolato a colazione con brioche calde, cassate siciliane, frappe e pane cunzato."